La%20nostra%20definizione%20del%20cowork
bloom spazio condiviso

''Spazio Condiviso'' che per noi definisce meglio il nostro spazio, è nato dal bisogno di trovarci in un luogo dove ci si senta come a casa, che non è un bar né un ristorante, ma che ci dia la possibilità di sentirci coccolati, di avere la mobilità e il confort in un quadro simpatico e accogliente.

Un spazio che dà la possibilità di crescere e conoscere persone con lo stesso obbiettivo ovvero creare una rete, un percorso lavorativo che sia il più stimolante possibile, senza gerarchia, senza competizione, senza politica: costruire una sinergia intorno al lavoro.

L' idea è di permettere ad ogni genere di lavoratore o di studente di non rimanere isolato a casa e di poter trovare in questo luogo uno spazio di socializzazione e di incontri che incoraggi lo scambio di idee.

Il nostro nome cerca di rappresentare sinteticamente ciò che siamo; BLOOM significa fiorire, una realtà in cui il lavoro e la crescita ricoprono un ruolo di primo piano. Una crescita individuale che, tuttavia, all’interno di uno spazio di lavoro condiviso diventa inevitabilmente una crescita collettiva. Crediamo fortemente nel valore delle interazioni umane come forma di scambio ed arricchimento reciproco.

Coworking, Slowcafé, luogo di esposizione, eventi e di espressione.
Gli esseri si ritrovano , le competenze si incrociano...